LA SESTA PROVINCIA PUGLIESE - SUPPLEMENTO DI INFORMAZIONE ON-LINE DELLA RIVISTA ASSODOLAB - ISSN 2280-3874
PUBBLICITA'..::  Notizie ed attività dell'azienda. Notizie ed attività dell'azienda. [info...]
PUBBLICITA'..:: Notizie ed attività dell'azienda. Notizie ed attività dell'azienda. Notizie ed attività dell'azienda. [info...]
SCUOLA..:: La formazione del personale della Scuola continua in questo nuovo anno scolastico con l'Assodolab... www.assodolab.it
Raccolta di software Open Source per Windows: The Open CD – Edizione italiana 3.4

 

 

 

Superenalotto: dopo la mancata realizzazione del 6 o del 5+ di ieri sera gli italiani ci riprovano.

008..:: 18.08.2009

 

Nella foto, una schedina del Superenalotto.

 

TRINITAPOLI..:: La febbre da gioco sale, gli italiani impazziscono, da soli o in compagnia, con o senza sistemone. E’ quello che si sta verificando in ogni parte d’Italia, dalla località più sperduta, a quella più rinomata dei grandi centri cittadini di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Modena.
Per non parlare poi degli scommettitori esteri che ne approfittano per venire in Italia in questo periodo per giocare anche loro al Superenalotto. In questo caso è avvantaggiato colui che risiede in prossimità dei confini italiani. C’è chi persino prende l’aereo al volo per venire in Italia, giocare e ritornare deluso nella sua terra d’origine.
Insomma questo mega Superenalotto fa impazzire un po’ tutti gli europei.
Anche ieri sera non c’è stato il 6 o il 5+ nel grande concorso Superenalotto. Intanto oggi gli italiani scendono ancora una volta in campo alla ricerca del “tesoro” dell’Erario, ovvero del Ministero dell’Economia.
Il Jackpot di oggi è di 139.000.000,00 €uro e fa gola a tutti.
E così di buon ora, le ricevitorie già sembrano affollate dalla gente, desiderosa di far fortuna al Superenalotto. Il pensionato che non sa cosa farsene del bonus ricevuto dallo Stato di duecento euro, lo studente universitario che preferisce mangiare una pizza in meno con gli amici, la vecchietta che non arriva a fine mese con la pensione, il lavoratore che desidera continuare a lavorare nella ditta in cui ha prestato ben venti anni di onorato servizio, l’impiegato che non ne può più del capufficio che ricopre ogni giorno di pratiche la scrivania, l’insegnante che desidera starsene lontano dagli studenti indisciplinati o del preside rompiscatole, il dirigente che desidera avanzare di grado e non riesce perché ultimo in graduatoria, la famiglia che non ha potuto godersi le ferie perché non avevano nel conto in banca i tremila euro, la giovane coppia che hanno acceso un mutuo presso la banca, e così via dicendo.
Insomma, ognuno sembra avere un motivo per giocare al Superenalotto e vincere.
Ma tutti siamo consci che questa vittoria toccherà solo al “solito fortunato” e si spera di vincere per non stare in questa povertà che attanaglia la maggior parte dei cittadini italiani dal momento dell’introduzione dell’Euro.
Una speranza diffusa in migliaia di famiglie di poter acciuffare, una volta nella loro vita, questo montepremio, anche in questa seconda decade di agosto.
Insomma, una caccia al tesoro all’ultimo sangue. E così, la psicosi aumenta vertiginosamente, anche in quei soggetti mentalmente instabili.
Il SuperJackpot di questa sera, senza alcun dubbio arrecherà notevoli vantaggi a colui che si vedrà nelle mani questa somma, e, se non dovesse accadere, ci sarà sempre la prossima volta. Ma attenzione, i vincitori saranno sempre due: lo Stato che incamera la metà delle somme giocate e il giocatore che incasserà il montepremio.
Chi sarà il vincitore questa volta?



Agostino Del Buono
agostino.delbuono@lasestaprovinciapugliese.it 
 

 

 


 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo impianto solare fotovoltaico e termico...
SISTEMA SOLARE Srl..:: Sistema Solare Srl si occupa di progettazione, fornitura, installazione, manutenzione di impianti solari fotovoltaici e termici, mini eolico e consulenza nel campo del risparmio energetico.

 

 

Per informazioni e preventivi gratuiti puoi telefonare al numero: 0884.585602 oppure inviare una e-mail a: info@sistemasolaresrl.it e verrete contattati entro 48 ore. 

Nota azienda italiana cerca programmatori e sistemisti.
LE OFFERTE DI LAVORO..:: Sei un professionista dell'Information Technology? Cerchi lavoro a Milano, Trieste, Roma ecc... Questa è la sezione dedicata a te... [continua...]
 

 

 

Ubuntu Linux è un sistema operativo desktop completo. Il sistema base e tutto il software incluso sono disponibili gratuitamente sul sito ubuntu.

Piccoli produttori al femminile...
OLIO DI OLIVA..:: Molte sono le grandi aziende di olio di oliva che resiedono in Puglia, molte sono anche i piccoli produttori... Oggi  presentiamo una piccola realtà aziendale agricola Del Buono Nicolina.

 

 

Università telematica e-Campus
Università telematica UNISU
Università telematica Leonardo da Vinci UNIDAV 
Università telematica Guglielmo Marconi UNIMARCONI
Iniziativa popolare: Aboliamo il canone RAI!
MARTINA FRANCA..:: E’ con questa frase che ha inizio il banner inserito nel sito www.utelit.it relativo alla campagna pubblicitaria per abrogare il “canone Rai”.

[continua...]

 

News Italia: La FISE riconosce l’Alta Escuela Española in Italia
 
Contatore visite

 

 

 

 

www.lasestaprovinciapugliese.it - Supplemento di informazione on-line della rivista Assodolab

Registrata al Tribunale di Foggia al n. 16/2000 - Privacy e Cookies Policy

Editrice: ASSODOLAB - P. IVA 03039870716 - Direttore responsabile: Arcangelo Renzulli