LA SESTA PROVINCIA PUGLIESE - SUPPLEMENTO DI INFORMAZIONE ON-LINE DELLA RIVISTA ASSODOLAB - ISSN 2280-3874

Ecco i test per gli Addetti antincendio.

www.addettiantincendio.net

SCUOLA..:: La formazione del personale della Scuola continua in questo nuovo anno scolastico con l'Assodolab... www.assodolab.it
Preparati per gli esami del patentino on-line, gratuitamente. www.quizpatentino.net
http://www.tastoeffeuno.it

Preparati per gli esami, gratuitamente.

 

 

 

Mini Basket: Volano in alto gli “aquilotti” del Trinitapoli.

002 ..:: 24.04.2016 - 21:00

 

..:: Nella foto, il cardinal Robert Sarah mentre riceve in dono alcuni libri della città di Troia.

 

 

ASCOLI SATRIANO ..:: Nella mattinata di oggi, 24 aprile 2016, si è svolto il primo raggruppamento minibasket, categoria “aquilotti” nella città di Ascoli Satriano.
All’evento sportivo hanno partecipato le seguenti squadre: ASCOLI SATRIANO, TRINITAPOLI, EUROBASKET FOGGIA e la NUOVA LIBERTAS FOGGIA.
Dopo mesi di preparazione atletica presso il «Palazzetto dello Sport “Sandro Pertini” di Trinitapoli», i giovanissimi atleti del Trinitapoli, oggi, hanno giocato la loro prima partita “fuori casa” impegnandosi con un risultato più che positivo.
Infatti, i “Canguri-aquilotti” hanno vinto le prime due partite contro l’Ascoli Satriano e successivamente hanno dato del loro meglio sui coetanei della Nuova Libertas Foggia.
Fieri e soddisfatti non solo i piccoli “Canguri” ma anche i loro allenatori: di Leo Davide e Casamassima Giuseppe che hanno lavorato con passione in questi mesi, dando la «prima formazione atletica nel campo del minibasket».
Il di Leo, ha affermato che «il basket è un mezzo di educazione motoria, sportiva e sociale ed in questi mesi di primo allenamento si è dato solo un saggio sportivo di quello che sarà l’obiettivo formativo del prossimo anno».
Intanto i piccoli sono pronti agli altri due allenamenti prima del prossimo incontro previsto per il giorno 3 maggio, nelle ore serali, a Canosa di Puglia e gridare ancora una volta il loro slogan “Canguri Goo”.
 

 

Agostino Del Buono

agostino.delbuono@lasestaprovinciapugliese.it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


..:: Un momento durante la partita di Basket ad Ascoli Satriano. A destra, il piccolo atleta Sergio Del Buono mentre cerca di bloccare l'avversario.

..:: Nella foto, l'allenatore Casamassima Giuseppe mentre dà gli ultimi consigli al giovanissimo atleta dei "Canguri" del Trinitapoli.

..:: Nella foto, un primo piano dell'allenatore del minibasket del Trinitapoli di Leo Davide, subito dopo le partite disputate ad Ascoli Satriano.

..:: Nelle foto, alcune fotografie delle partite di minibasket disputate ad Ascoli Satriano. Di colore azzurro le magliette degli atleti del Trinitapoli.

 

 

 

 

Info:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo impianto solare fotovoltaico e termico...
SISTEMA SOLARE Srl..:: Sistema Solare Srl si occupa di progettazione, fornitura, installazione, manutenzione di impianti solari fotovoltaici e termici, mini eolico e consulenza nel campo del risparmio energetico.

 

 

Per informazioni e preventivi gratuiti puoi telefonare al numero: 0884.585602 oppure inviare una e-mail a: info@sistemasolaresrl.it e verrete contattati entro 48 ore. 

Vuoi prepararti per il Brevetto di volo?

 

Bene, da oggi lo puoi fare con i test predisposti sul sito www.quizbrevettidivolo.it  

Visita il sito!
Piccoli produttori al femminile...
OLIO DI OLIVA..:: Molte sono le grandi aziende di olio di oliva che resiedono in Puglia, molte sono anche i piccoli produttori... Oggi  presentiamo una piccola realtà aziendale agricola Del Buono Nicolina.

 

 

Preparati per l'esame teorico della Carta di Qualificazione del Conducente.

 

Sul sito www.quizcqc.com puoi prepararti all'esame teorico gratuitamente.

 

Contatore visite

 

 

 

 

www.lasestaprovinciapugliese.it - Supplemento di informazione on-line della rivista Assodolab

Registrata al Tribunale di Foggia al n. 16/2000 - Privacy e Cookies Policy

Editrice: ASSODOLAB - P. IVA 03039870716 - Direttore responsabile: Arcangelo Renzulli